La prima espansione Heart of Stone di The Witcher 3 è quasi pronta

La prima espansione Heart of Stone di The Witcher 3 è quasi pronta

Grandi notizie per gli amanti dei giochi di carte collezionabili.

Durante un evento su The Witcher 3: Wild Hunt trasmesso dal PAX Prime di Seattle, Travis Currit di CD Projekt Red ha menzionato alcune cose interessanti sul futuro del gioco.


[adinserter block=”1″]

Innanzitutto, gli sviluppatori hanno dichiarato che la prima espansione Heart of Stone è “quasi pronta”, e sarà davvero interessante in termini di contenuti. Come sappiamo, l’espansione arriverà ad Ottobre e porterà con sé circa 10 ore di gameplay aggiuntive.

In secondo luogo, alla domanda “se verrà mai rilasciata una versione fisica delle carte da gioco presenti in The Witcher 3”, Curris ha affermato che ha passato questa richiesta al team di sviluppo, ma ha anticipato che a breve arriveranno delle buone notizie per tutti gli amanti del Gwent. maxresdefault

Per maggiori informazioni su The Witcher 3 continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password