The Stanley Parable: Ultra Deluxe espande l’avventura su PC e console ad aprile

Il labirinto si fa ancora più intricato

The Stanley Parable Ultra Deluxe

The Stanley Parable è uno di quegli indie talmente geniali e rivoluzionari che la sua fama ha ormai raggiunto ogni angolo dell’ecosistema videoludico. Non importa se l’hai giocato o meno, sicuramente l’hai sentito nominare come il capolavoro che è (un po’ come Undertale).

The Stanley Parable uscì su PC nel 2013, ma 9 anni dopo nessuno l’ha ancora dimenticato e di certo moltissimi saranno curiosi di lanciarsi nella nuova edizione Ultra Deluxe. Questa infatti non solo migliora la grafica di gioco, riproponendo l’esperienza originale fedelmente, ma amplia il mondo di Stanley con nuovi contenuti, scelte e segreti da svelare.

In The Stanley Parable: Ultra Deluxe, tutto ciò che ricordi è stato ricreato, eppure è diverso in qualche modo. Siamo già stati qui, non è vero? Stanley è lo stesso che era allora? O sei tu ad essere cambiato?

Ancora una volta Galactic Cafe e Crows Crows Crows sono pronti a “giocare con i giocatori”, rigirarli come frittelle nel loro mondo, con la loro storia. La storia di Stanley, impiegato 427 di una compagnia senza nome, e la vostra storia, guidata dalle vostre scelte… o forse no.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 27 aprile (4/27, ovviamente). Tornerete in ufficio con questa nuova edizione? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password