The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 informazioni da doppiatore italiano

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, un doppiatore italiano rivela alcune informazioni sul titolo

I lavori di doppiaggio sono già iniziati.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 informazioni da doppiatore italiano

Il primo Breath of the Wild ha portato sulla piattaforma di Nintendo l’avvincente storia di una battaglia tra il bene ed il male che si ripete da secoli e secoli. Purtroppo, con il rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 ci toccherà aspettare fino al 2023 prima di poter sapere di più su questa magica storia. Nel frattempo, i fan si sono sbizzarriti con varie teorie ed ipotesi su cosa tratterà questo sequel.

Ieri, grazie ad un video di Lega Hyrule, è stato scoperto qualcosa da uno dei doppiatori italiani. Si tratta di Pietro Ubaldi, un celebre doppiatore del mondo cinematografico, serie TV e videoludico. Già nel primo capitolo della serie, Ubaldi ha prestato la sua voce ad uno dei quattro campioni di Hyrule, Daruk.

Emanuele, di Lega Hyrule, si sente molto fortunato per la possibilità che ha avuto di incontrare Ubaldi durante un evento. Durante la loro breve conversazione, Emanuele ha provato a ricavare alcune informazioni sull’atteso sequel. Ubaldi non solo ha doppiato nuovamente Daruk, bensì anche un suo antenato. Bensì non ricordi il suo nome, per il doppiatore, questo personaggio è molto più serio del campione Goron, uno dei principali personaggi del primo capitolo.

Ciò fa pensare che gli avvenimenti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 si concentreranno sulle vicende avvenute 10.000 anni fa più di quanto ci si aspettasse. Il dubbio di Lega Hyrue e dei fan riguarda la storia della prima grande battaglia contro Ganon: potremo riviverla in prima persona o di nuovo tramite dei flashback? Se Link potesse tornare indietro nel tempo, non è difficile ipotizzare che il primo eroe ad intrappolare il male sia stato proprio lui.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 uscirà durante la primavera del 2023. Potete recuperare il primo capitolo tramite questo link. Fate sapere le vostre teorie su questo sequel sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password