GameSoul.it

The Legend of Heroes, quattro titoli della serie in arrivo in Occidente

Grandi notizie per tutti i fan della serie JRPG The Legend of Heroes, la cui uscita Occidentale più recente è Trails of Cold Steel IV, che ha ricevuto un’ottima accoglienza dalle nostre parti (qui la nostra recensione)… e che tra le altre cose si trova ora scontato del 20% grazie alla Summer Promo di GameStopZing.

NIS America e Falcom hanno infatti annunciato l’arrivo in Occidente di ben 4 titoli della serie, a partire da giochi usciti per la prima volta in Giappone nel 2010, fino all’ultimo del 2020 (tutti recentemente rinnovati su PS4). Si tratta per la precisione di:

Nayuta a parte (si capisce già dal titolo la sua natura di spin-off), gli altri tre ripercorrono la storia di Lloyd Bannings dal suo primo arrivo nella Special Support Section, fino all’ultima battaglia per salvaguardiare la libertà di Crossbell.

Tutti i titoli arriveranno in ordine cronologico tra l’autunno del 2022 e il 2023 su PS4, Switch e PC. NIS America ha pubblicato un teaser trailer per ognuno, di modo da introdurre i giocatori alla trama e ai personaggi: dategli un’occhiata qui sotto.

Siete emozionati di poter finalmente mettere insieme tutti i tasselli della storia? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.