The Last Of Us Part I: Arriverà su PC poco dopo il lancio

Il rumor arriva dal senior environment texture artist del gioco.

The Last Of Us Part I versione PC

La serie di The Last Of Us è una delle più apprezzate dai fan di Naughty Dog. Da un bel po’ di tempo si sente parlare del nuovo remake del primo capitolo della saga ed i fan non vedono l’ora di rivivere questa magnifica storia.

Al suo annuncio, Sony ha confermato una data precisa per il remake a cui lo studio sta lavorando. A settembre giocheremo al remake di The Last Of Us Part I su PS5, tuttavia questa non sarà l’unica piattaforma su cui arriverà.

Come è stato già confermato, il remake arriverà anche su PC, anche se non si è ancora parlato della sua data di uscita. Secondo il senior environment texture artist, Jonathan Benainous, la sua data di uscita non sarà troppo distante da quella per PS5.

Tramite una risposta ad un tweet, Benainous ha rivelato che la versione per PC arriverà poco tempo dopo quella per la console di Sony. Questo remake verrà distribuito ad un prezzo pari a quello di un gioco nuovo, per cui i giocatori si sono chiesti se effettivamente ne valesse la pena.

A seguito di ripetuti leak che minavano il lavoro dello studio, Naughty Dog ha preferito pubblicare un gameplay di ben 10 minuti. The Last Of Us Part I arriverà su PS5 il 2 settembre. È possibile prenotare il titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che le registrazioni per la serie di The Last Of Us di HBO sono terminate. E voi acquisterete il remake? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password