GameSoul.it

The Game Awards 2022: Annunciati i finalisti per tutte le categorie

Il 2022 sta per volgere al termine e si ritorna a parlare dei The Game Awards. Come ogni anno, Geoff Keighley torna a presentare il suo grande evento durante cui possiamo scoprire quali sono stati i giochi migliori dell’anno secondo i giocatori.

Il 2022 è stato un anno ricco di grandi titoli e ciò rende la competizione per i vari premi dei Game Awards 2022 molto più ostinata. Questo pomeriggio, Keighley ha annunciato in diretta tutte le nomination dei finalisti per tutte le categorie.

Di seguito potete trovare l’elenco completo delle nomination:

Game of the Year

Best Game Direction

Best Narrative

Best Art Direction

Best Score and Music

Best Audio Design

Best Performance

Games for Impact

Best Ongoing

Best Indie

Best Mobile Game

Best Community Support

Innovation in Accessibility

Best VR / AR

Best Action Game

Best Action / Adventure

Best Role Playing

Best Fighting

Best Family

Best Sim / Strategy

Best Sports / Racing

Best Multiplayer

Content Creator of the Year

Best Debut Indie

Best Adaptation

Most Anticipated Game

Best eSports Game

Best eSports Athlete

Best eSports Team

Best eSports Coach

Best eSports Event

Molti potrebbero non essere rimasti particolarmente contenti, data l’assenza di molteplici titoli che hanno sicuramente lasciato il segno nel cuore dei giocatori, pur in minima parte. La lista dei candidati rimane comunque valida, nonostante l’assenza di titoli come Return to Monkey Island o Cult of the Lamb.

In ogni caso, sono state già aperte le votazioni tramite il sito ufficiale dei The Game Awards 2022 dove gli utenti e la giuria potranno scegliere i vari candidati in base al genere e alla categoria. Le votazioni termineranno l’8 dicembre in vista della premiazione che si terrà il 14 dicembre.

Ci si aspetta dei Game Awards molto interessanti con qualche sorpresa, dato che si sospetta venga mostrato il misterioso titolo di Hideo Kojima, Overdose. Fate sapere quale gioco voterete per il miglior titolo del 2022 sul nostro gruppo Facebook.


Fonte