The Elder Scrolls VI: neanche la famiglia del director sa qualcosa!

Nessun vantaggio particolare!

Todd Howard

Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio sul prossimo The Elder Scrolls? Anche noi, sinceramente. Se però volete cercare qualche piccola informazione vie traverse, beh, vi sconsigliamo di chiedere alla famiglia di Todd Howard, director di Bethesda che ha lavorato praticamente a tutte le serie sviluppate a Washington.

Durante un recente podcast, infatti, Todd Howard ha dichiarato che neanche la sua famiglia è a conoscenza di dettagli in merito al prossimo The Elder Scrolls. Il figlio è inoltre pronto a fornire qualsiasi idea (buon sangue non mente), ma Howard non condivide con lui neanche una minuscola parte del lavoro svolto fino ad oggi.

Mi chiede sempre quando uscirà The Elder Scrolls 6 e io continuo a ripetergli che non posso parlarne adesso. E poi continua a propormi le sue idee, mi chiede di lavorare insieme.

Siamo sicuro che Howard Jr. potrà tranquillamente lavorare sui videogiochi quando sarà più grande (sempre se il padre deciderà di fargli intraprendere questo percorso). Per ora però deve accontentarsi degli organi di stampa ufficiali per quanto riguarda le informazioni sul prossimo The Elder Scrolls. Capiamo il tuo disagio, ragazzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password