The Elder Scrolls VI arriverà, ma prima…

...c'è qualcosa di più imminente

The Elder Scrolls VI arriverà, ma prima…

Uno dei membri di spicco di Bethesda, Pete Hines, ha risposto ad un fan che chiedeva informazioni su The Elder Scrolls VI. La saga di giochi di ruolo è popolarissima, e milioni di fan in tutto il mondo aspettano con trepidazione l’arrivo del nuovo capitolo: ebbene, Hines ha detto che prima o poi si farà ma che prima ci sono almeno altri due progetti sui quali lo studio sta lavorando e che arriveranno prima.

Non è facile identificare i due titoli cui egli fa riferimento, ma è indubbio che si tratterà di prodotti ad alto budget e che, da qui al prossimo E3 di giugno, avremo ulteriori informazioni in merito. Bethesda non è nuova a riservarsi annunci di spessore per la fiera di Los Angeles, come successe l’anno scorso per The Evil Within 2, Dishonored: la Morte dell’Esterno e Wolfenstein II: The New Colossus.

Hines ha anche aggiunto che, se avesse di fronte un fan della serie The Elder Scrolls, saprebbe spiegargli per filo e per segno che cosa vorrebbe vedere nel sesto capitolo. Le idee, insomma, sembrano essere chiare: adesso speriamo che si passi ai fatti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password