I Draghi Non Morti arrivano in The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

I Draghi Non Morti arrivano in The Elder Scrolls Online

Un nuovo DLC ed un aggiornamento gratuito

I Draghi Non Morti arrivano in The Elder Scrolls Online

Zenimax Online Studios ha svelato i primi dettagli sul primo grande aggiornamento del 2018 per l’acclamato The Elder Scrolls Online, un DLC chiamato Dragon Bones e l’aggiornamento numero 17, che comprende una serie di contenuti gratuiti per tutti e diverse novità che vanno ad impattare sull’esperienza di gioco. La pubblicazione di Dragon Bones e dell’aggiornamento sono previste entrambe a febbraio, in una data non ancora precisata.

Ecco i contenuti del DLC Dragon Bones:

  • Due nuovi dungeon, denominati rispettivamente Picco Scalecaller e Antro della Zanna: entrambi saranno affrontabili in modalità normale o in modalità veterano, e comprenderanno diversi nuovi nemici come orchi appestati, incantatori, servitori non morti ed ossa rianimate di un antico drago;
  • Nuovi oggetti e set, più una Maschera del sacerdote del Drago Rinnegato che verrà ottenuta automaticamente al primo ingresso in uno dei due nuovi dungeon.

L’aggiornamento 17, invece, includerà:

  • Una nuova gestione dell’equipaggiamento, con la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio indifferentemente dagli oggetti in uso;
  • Due nuove arene per il multiplayer competitivo, denominate Mor Khazgur e Deeping Drome (per le quali sarà necessaria l’espansione Morrowind);
  • Sistema di gestione degli oggetti, che permetterà di conservarli nelle proprie abitazioni;
  • Nuovi aiutanti che consiglieranno sulle abilità da apprendere o potenziare, che fungeranno da ulteriore guida per i giocatori.

Tante novità in vista dunque, in attesa di un sesto capitolo che si sta facendo attendere da ormai sette anni: prima o poi arriverà, e quando scopriremo qualcosa voi sarete i primi a saperlo.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password