GameSoul.it

Test Drive Unlimited Solar Crown ha una data di uscita

Il publisher Nacon e il team di sviluppo KT Racing hanno annunciato la data di uscita di Test Drive Unlimited Solar Crown, il prossimo capitolo della serie di guida: il gioco sarà disponibile dal prossimo 22 settembre, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.

È stato inoltre annunciato che il gioco sarà ambientato a Honk Kong, con i giocatori che potranno esplorare l’isola attraverso le sue strade, riprodotte in maniera fedele. All’inizio del gioco, potranno inoltre scegliere tra due differenti stili, “Street” e “Sharp”, ma non è stato detto come questi influenzeranno l’esperienza complessiva.

In Test Drive Unlimited Solar Crown i giocatori potranno sia guidare senza limitazione alcuna, in maniera totalmente libera, sia competere in gare dall’impostazione più tradizionale; il tutto, sempre al volante di numerosi bolidi su licenza, tra Ferrari, Lamborghini, Porsche, Koenigsegg, Apollo, Dodge, Bugatti e altri ancora.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco, lo trovate qui di seguito, ma non mostra ancora sequenze di gameplay.

Quali sono le vostre attese? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!