Tekken 8 Jun Kazama

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8: Jun Kazama fa il suo ritorno, eccola in azione

La luce della speranza

Tekken 8 Jun Kazama

Tra i nomi storici a fare capolino nell’attesissimo Tekken 8 ne troviamo anche uno molto atteso a livello narrativo: Jun Kazama, madre del giovane e irruento Jin. Finalmente di ritorno dopo aver assunto ruoli molto marginali nei capitoli precedenti, l’esperta combattente è pronta a sfoderare un nuovo potere.

La maestra dello stile Kazama si ripresenta letteralmente in opposizione ai poteri di Jin e Kazuya, integrando nei propri colpi dei fasci di luce. Un po’ a richiamare la capacità di attenuare gli influssi demoniaci vista nel finale di Tekken Tag Tournament, è pronta a combattere per estirpare il male e la corruzione da questo mondo.

Con uno stile fluido e armonioso, Jun riesce a danzare tra i colpi nemici concatenando mosse decise corpo a corpo chiudendo le combo con lampi di luce a distanza che causano effetto stordimento o lancio. Messa a confronto prima con il figlio e poi con l’amato/odiato Kazuya, mette fine alla contesa con una mossa finale abbacinante, restituendo al malcapitato un po’ di energia per poter tornare a casa sulle proprie gambe.

Che sia conclusa la prima tornata di combattenti per Tekken 8? Si accettano scommesse su quali possano essere i prossimi nomi, pescati sia dai capitoli originali che da quelli più recenti (facciamo il tifo per Yoshimitsu e Alisa). Nell’attesa di scoprire i nuovi combattenti potete recuperare Tekken 7 (acquistabile con questo link) e studiarvi i cambiamenti di stile per i personaggi già annunciati con i trailer.

Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di Jun in Tekken 8 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password