GameSoul.it

Tanti cambiamenti con la Stagione 3 ed il nuovo raid di Destiny 2

Bungie è al momento molto presa dai lavori su Destiny 2, con la seconda espansione intitolata “La Mente Bellica” che arriverà tra pochi giorni (8 maggio) insieme all’inizio della Stagione 3. I cambiamenti non saranno pochi, ed oggi siamo in grado di darvi qualche informazione in più rispetto a quelle già riportatevi in tempi recenti.

Innanzitutto, la nuova Incursione non sarà disponibile al lancio della prossima espansione ma bisognerà aspettare tre giorni prima che essa venga “attivata”: una piccola attesa che, guardando ai raid precedenti, dovrebbe essere adeguatamente ricompensata da un’attività lunga e soddisfacente.

Inoltre, con la Stagione 3 verranno aggiunte alcune caratteristiche come i Match Privati, le Classifiche online ed un nuovo sistema di bilanciamento delle armi esotiche, che nelle intenzioni degli sviluppatori dovrebbero dare un maggior senso di potenza ai giocatori.

Nel video riportato qui sotto potete vedere un’anteprima di ciò che vi aspetterà tra qualche giorno, ed un invito da parte di Bungie ad esprimere il proprio feedback: la marcia di Destiny 2 prosegue.


Fonte