Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo personaggio sarà presentato domani

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo personaggio sarà presentato domani

Chi sarà mai?

Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo personaggio sarà presentato domani

Super Smash Bros. Ultimate ha ottenuto risultati di vendita impressionanti e una nomination a Gioco dell’Anno, ma il successo del gioco è ben lontano dal fermarsi.

Nintendo infatti continua il suo supporto, e a breve il roster si amplierà ancora con un nuovo lottatore.

Per scoprire chi sarà tuttavia dovremo attendere domani 16 gennaio, quando alle ore 15:00 il director Masahiro Sakurai presenterà il nuovo personaggio in diretta streaming.

L’ipotesi più accreditata è quella di Dante, infatti in questi mesi abbiamo visto i porting dei vari Devil May Cry su Nintendo Switch, inoltre un producer di Capcom aveva promesso novità riguardanti la serie proprio per il 16 gennaio.

La possibilità quindi che il nuovo lottatore sia Dante non è così remota, e non resta che attendere domani per scoprire se sarà proprio lui o meno.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile per Nintendo Switch.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password