GameSoul.it

Super Smash Bros. Ultimate si fa a blocchi per Steve di Minecraft

Come promesso, Nintendo ha annunciato il nuovo lottatore che andrà ad unirsi al roster di Super Smash Bros. Ultimate e, dobbiamo dirlo, questa non ce l’aspettavamo davvero.

È difficile immaginare Steve di Minecraft alle prese con i folli combattimenti di Smash Bros. e lo stesso Sakurai ha ammesso che implementarlo nel gioco è stata un’impresa: dalle abilità, agli stage, ai biomi ha portato una vera rivoluzione e, senza dubbio, rappresenta uno dei più strani personaggi che possiate giocare.

Sakurai-san ha promesso che lo stile e le abilità di Steve (e delle sue altre skin: Alex, Zombie e Enderman) saranno ben spiegate in un nuovo video di presentazione il 3 ottobre alle 16.30 nostrane, così che i giocatori possano farsi un’idea più chiara di cosa si troveranno davanti e in quali modi potranno sfruttare le sue capacità al meglio.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Switch: potete acquistare il gioco o gli Amiibo ad esso dedicati a questo link. Qui sotto trovate invece il primo video introduttivo del personaggio di Minecraft.