GameSoul.it

Super Smash Bros. Ultimate, ecco il nuovo tema di Snake Eater

Super Smash Bros. Ultimate arriverà solamente a dicembre, ma le novità riguardanti il gioco non si fermano quasi mai. E oggi, dopo le dichiarazioni del producer di qualche settimana fa, bisogna parlare della colonna sonora del titolo.

Sul sito ufficiale, infatti, Nintendo sta caricando tutte le strumentali dedicate ai franchise e personaggi presenti nel gioco. In particolare, nelle scorse ore, è stato inserito anche il tema musicale di Snake Eater, che però è stato decisamente rivisto. Potete ascoltarlo semplicemente cliccando il tasto Play del video in calce alla notizia. E se avete familiarità con l’originale beh, vi accorgerete subito delle differenze.

Fortunatamente, il lavoro di arrangiamento del tema è stato supervisionato da Nobuko Toda. Si tratta di una delle compositrici più famose del mondo dei videogiochi e che ha già lavorato in passato proprio sulla serie di Metal Gear.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile a partire dal 14 dicembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Un mese prima tornerà anche un’altra, storica serie sulla console ibrida della casa di Kyoto: si prospetta un ricco periodo natalizio per i giocatori di Nintendo Switch.