Super Smash Bros. Ultimate sarà più accessibile, la parola del director

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate sarà più accessibile, la parola del director

Il commento di Masahiro Sakurai

Super Smash Bros. Ultimate sarà più accessibile, la parola del director

Durante una intervista con il Washington Post, il director della serie Super Smash Bros. ha parlato dell’ultimo capitolo della serie, in dirittura d’arrivo il prossimo 7 dicembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.

Nello specifico, Masahiro Sakurai ha parlato dell’accessibilità di questo ultimo titolo, in paragone ovviamente con i precedenti, specialmente con Super Smash Bros. Melee, che ha debuttato durante l’era GameCube. Sakurai ha assicurato che Super Smash Bros. Ultimate sarà decisamente più accessibile rispetto a Melee.

Penso che un sacco di giocatori di Melee amino il titolo. Allo stesso tempo, però, penso che un sacco di giocatori abbiano lasciato il gioco perché troppo tecnico.

Nonostante l’accessibilità maggiore, Super Smash Bros. Ultimate resterà sicuramente un gioco competitivo. Una scelta quasi dovuta, per rispetto della serie e ovviamente anche per stare al passo con i tempi, che vedono l’eSport sempre più dominante in questa scena.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password