Sting “trasloca” dalla musica ai videogiochi

Special Guest

Sting “trasloca” dalla musica ai videogiochi

Durante i The Game Awards 2015, venne annunciato un progetto piuttosto interessante. Parliamo di Where the Water Tastes Like Wine, una sorta di avventura con diversi protagonisti, ognuno con la sua storia personale scritta da diversi autori. A poco più di due anni di distanza dall’annuncio ufficiale, il team di sviluppo ha anche svelato il cast che doppierà i personaggi e non è sicuramente mancata una sorpresa.

Ad affiancare infatti alcuni nomi del cast meno noti al grande pubblico italiano troviamo infatti… Sting. Sì, esatto: proprio lo Sting frontman dei The Police e autore di alcune delle canzoni più conosciute nel mondo come Russian, Message in a Bottle e molte altre. Il cantante è stato coinvolto nel progetto, spendendo immediatamente parole al miele per ciò che rappresenta Where The Water Tastes Like Wine, definendolo un’esperienza unica nel suo genere.

Subito qui in basso trovate il nuovo trailer del gioco. Sting impersona The Wolf e potrete impersonarlo pure voi quando il gioco sarà disponibile su Steam, a partire dai primi mesi del 2018.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password