Where The Water Tastes Like Wine si aggiorna con nuove storie

E una graditissima funzione autowalk

Where The Water Tastes Like Wine

Dim Bulb Games è lieta di annunciare che il suo piccolo capolavoro, Where The Water Tastes Like Wine non ha ancora finito di accompagnare i suoi giocatori in un magico mondo fatto di narrazione, decadentismo e persone davvero, davvero uniche.

Ben 15 nuove storie sono state aggiunte al gioco, ovviamente sparse per tutti gli Stati Uniti, ma se state pensando ai lunghi viaggi che vi aspettano sarete felici che gli sviluppatori hanno pensato anche a questo, aggiungendo una funzione autowalk. Vista la struttura del gioco, siamo sicuri che si rivelerà uno strumento molto apprezzato da tutti.

Nel caso vi foste lasciati sfuggire questa perla del mondo indie, sappiate che Where The Water Tastes Like Wine è attualmente disponibile con uno sconto del 30% su Steam: non tentennate, l’offerta dura solo fino al 6 di giugno!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password