Where The Water Tastes Like Wine arriva su PS4, Xbox One e Switch

Le storie viaggiano ancora più lontano

Where The Water Tastes Like Wine

Lo scorso febbraio Where The Water Tastes Like Wine ha accompagnato i giocatori PC in un’affascinante avventura alla scoperta delle storie più interessanti che l’America ha da raccontare: storie d’amore e d’odio, di omicidi e di speranza, di contadini e vagabondi e uomini d’affari.

In questa particolare avventura narrativa le storie sono la moneta di scambio che permettere di progredire nel gioco: raccontando la giusta storia alla giusta persona questa si aprirà con il protagonista, uno scheletro vagabondo, aggiungendo una nuova pagina al suo arsenale.

Where The Water Tastes Like Wine arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 29 novembre, così che le fantastiche storie dell’America degli anni ’30 si espandano ancor di più. Se siete curiosi di sapere di più sul titolo qui trovate la nostra recensione della versione PC.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password