GameSoul.it

Star Wars Jedi: Survivor – la lista completa dei trofei / obiettivi

Più ci avviciniamo alla release di Star Wars Jedi: Survivor (prenotabile da GameStop con questo link), in uscita il 28 aprile 2023, maggiori sono le informazioni che circolano. Dopo aver scoperto tutte le funzioni di accessibilità è tempo di entrare in un terreno forse un po’ spoileroso: i trofei / obiettivi del gioco.

Grazie al lavoro di PSN Profiles.com abbiamo infatti accesso a quella che è la lista completa di tutti gli achievement di questo attesissimo titolo. Viene da sé che consultare la lista potrebbe svelarvi qualcosa sul gioco, quindi visionatela a vostro rischio e pericolo!

Ecco l’elenco dei trofei / obiettivi di Star Wars Jedi: Survivor, in lingua inglese:

Trofei Bronzo

Trofei Argento

Trofei Oro

Trofeo Platino

Ora avete tutte le informazioni necessarie per completare al 100% questo attesissimo gioco. Ma avete giocato il suo prequel, Star Wars Jedi: Fallen Order? Se non l’avete ancora fatto, potrete acquistarlo da GameStop (con questo link) o sottoscrivere un abbonamento a Xbox Game Pass (acquistalo qui) per trovarlo nella libreria dei titoli di EA Play.

Fateci sapere cosa ne pensate di Star Wars Jedi: Survivor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte