GameSoul.it

Splitgate, il nuovo fenomeno shooter f2p lancia la Stagione 0 alla gamescom

Splitgate è uno di quei fenomeni videoludici in grado di catturare i giocatori con la forza di un’idea: prendi l’azione di Halo, aggiungi un aggeggio spara-portali alla Portal e avrai 10 milioni di download nel primo mese di Open Beta.

La popolarità raggiunta dallo shooter è tale che il gioco si è guadagnato uno spot all’Open Night Live della gamescom, durante la quale 1047 Games ha annunciato l’inizio della Stagione 0 (già online). Questa comprende sfide sia gratuite che premium, per i possessori del Battle Pass da ben 100 livelli.

Tutti avranno accesso alla nuova Modalità Contaminazione, in cui un giocatore contaminato viene fornito di un’arma melee e deve riuscire ad uccidere e contaminare a sua volta gli altri giocatori muniti invece di fucili. Inoltre l’aggiornamento include anche la nuova mappa Karman Station, un pazzesco parco giochi spaziale… cioè, letteralmente nello Spazio.

Splitgate è disponibile gratuitamente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La Stagione 0 è già iniziata, perciò non indugiate oltre e andate subito a provare tutte le novità! Se proprio volete, prima date un’occhiata al trailer di lancio.

Avete già provato questo nuovo titolo? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.