I nuovi speaker di Monster vi faranno rivivere gli anni ’80

I maxi stereo tornano di moda

monster blaster gamesoul

Avete nostalgia degli anni ’80? Delle felpe extra-large, dei pantaloni oversize e, soprattutto, dei maxi stereo in spalla? Allora i nuovi speaker di Monster fanno al caso vostro. Questi altoparlanti wireless riprendono infatti lo stile dei primi anni ’80, quando la cultura hip-hop iniziava ad invadere le strade della Grande Mela e i giovani davano vita alla break dance.  Uno stile inconfondibile, diventato ben presto iconico in tutto il mondo e simbolo della urban generation, oggi più attuale che mai grazie agli altoparlanti wireless Monster Blaster e Superstar HotShot.


Monster Blaster

Monster Blaster è l’innovativo speaker wireless che rende omaggio al celebre Boombox, rinnovandolo con un design moderno e performance all’avanguardia. Il dispositivo dotato di due diverse modalità di suono, indoor e outdoor, per portare con voi la vostra musica preferita: all’aria aperta per essere sempre pronti a una battle di breakdance, ma anche in sala prove o in palestra per caricarsi di energia durante l’allenamento. Blaster è dotato della tecnologia Bluetooth wireless ed è resistente all’acqua: nessuna paura per gli schizzi dei party estivi a bordo piscina! La batteria ricaricabile al litio garantisce fino a 12 ore di autonomia e i 7 speaker con powerful sound lo rendono perfetto per l’ascolto in grandi spazi.

Monster Superstar HotShot

La gamma di speaker Superstar HotShot di Monster è contraddistinta da dispositivi dal design essenziale ed accattivante per avere l’energia della musica sempre a portata di mano. Superstar HotShot è robusto, resistente e facile da usare: lo speaker può essere inoltre attaccato allo zaino o alla cintura come un vero e proprio accessorio che completa il look urban. Dotato di tecnologia Bluetooth wireless, il device può essere utilizzato anche come sistema vivavoce per telefonate a più utenti, associandolo ad esempio a uno smartphone Android.

Disponibilità e prezzi

Monster Blaster può essere acquistato al prezzo di 399,95 €. Il più piccolo Monster Sueprstar HotShot è invece disponibile nelle versioni bianco, nero e oro e nero e argento al prezzo di 59,95 €.

Monster Blaster

Monster Superstar HotShot


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password