GameSoul.it

Space Tail: dopo il gatto cyberpunk, ecco il cane spaziale su Xbox e PlayStation

Avviso a tutti gli amanti degli animali: Space Tail: Every Journey Leads Home è in arrivo su Xbox e PlayStation a partire dal 9 marzo 2023. Dopo l’esordio su PC, anche i giocatori console potranno seguire le avventure di Bea, liberamente ispirate alla leggendaria cagnolina Laika.

In concomitanza con questa nuova release sarà inoltre disponibile per tutte le versioni del gioco e in download gratuito il DLC Homecoming, anche PC e Nintendo Switch. In questo nuovo contenuto Bea visiterà il luogo dove nascono le comete e la fabbrica delle macchine gestita dall’IA.

In questa avventura platform 2.5D, che profuma di metroidvania, Bea ci porterà un viaggio dalle tematiche più profonde di quanto si possa pensare. Andando oltre il destino della povera Laika, ci sarà modo per riflettere sull’uomo e sul suo ruolo nello spazio.

In Space Tail: Every Journey Leads Home ci troveremo a fare amicizia con strane creature, sfruttando l’istinto animale e gli sviluppatissimi sensi di Bea per risolvere puzzle, trovare il giusto percorso e affrontare le avversità. Potete scoprire questa avventura grazie al trailer di lancio che trovate in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova eroina a quattro zampe nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.