South of Midnight è il nuovo gioco degli autori di We Happy Few in esclusiva Xbox

Quanta follia ci sarà in questo incubo?

South of Midnight

Durante l’Xbox Games Showcase 2023 è arrivata una graditissima sorpresa: abbiamo infatti scoperto South of Midnight, il nuovo titolo di Compulsion Games, autori di Contrast e del più celebre We Happy Few (disponibile da GameStop a questo link).

Purtroppo non sono state fornite informazioni e tutto quello che ci è stato mostrato è l’atmosferico trailer che vi proponiamo in coda all’articolo. Lo stile grafico che unisce caricaturalità e effetto stop motion buca lo schermo, così come i due protagonisti del video – in particolare il misterioso chitarrista, che si prende letteralmente il centro della scena.

South of Midnight sarà disponibile su Xbox Series X|S e PC Windows, ovvaimente al D1 su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), ma non è stata fornita una data né tantomeno una finestra di lancio. Non ci resta che attendere con pazienza nuovi dettagli su questo titolo della scuderia Xbox Games Studios.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password