GameSoul.it

Sonic Frontiers, 6 minuti di combattimento tra giganti e strane creature

La scorsa settimana ha ufficialmente avuto inizio la copertura di IGN First su Sonic Frontiers. Come primo assaggio abbiamo avuto un video di 7 minuti dedicato all’esplorazione; adesso è l’ora di dare un’occhiata più approfondita al combattimento.

Nel nuovo video, della durata di 6 minuti circa, vediamo Sonic alle prese con alcune creature di natura robotica. Il nostro riccio supersonico ha evidentemente sviluppato le sue abilità di combattente prima di fiondarsi in un open world: lo vediamo infatti schivare, assestare combo di pugni e calci, ed eseguire mosse speciali per abbattere i vari mostri, ognuno con caratteristiche particolari.

La battaglia col gigante, in particolare, mette in evidenza il lato “strategico” del combat system, che richiede di esaminare il pattern di attacchi nemici prima di lanciarsi in futili combo.

Sonic Frontiers è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e PC durante il periodo natalizio 2022. In attesa di ulteriori informazioni e video, vi ricordiamo che potete recuperare giochi e merchandise del riccio blu a questo link.

Cosa pensate del gameplay di Sonic Frontiers mostrato finora? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.