SimCity: Video d’introduzione

SimCity: Video d’introduzione

Mostrate porzioni di gameplay e uno dei “Great Works”!

Se il vostro sogno è sempre stato quello di fare il sindaco ma la propaganda elettorale non fa per voi, ci pensa Maxis ad offrirvi una soluzione economica ed indolore: dal 7 Marzo infatti basterà che vi procuriate una copia del loro rinnovato SimCity per poter soddisfare le vostre velleità quimbyane (meglio citare un sindaco fittizio, non si sa mai, ndr).

Il gestionale (disponibile per PC) ci offrirà la possibilità di amministrare fino a 16 città contemporaneamente, le quali, come potete ammirare nel video rilasciato quest’oggi, potranno specializzarsi nella produzione di un determinato elemento con il quale alimentare la propria crescita, una scelta che influenzerà anche l’aspetto puramente estetico degli agglomerati urbani: carbone, nucleare, ma anche opzioni più “ecologiche” come l’energia eolica o il turismo.

Nel video in questione appare per qualche secondo anche il Centro Spaziale, uno dei progetti di “Great Works” sui quali tutti i giocatori, grazie al nuovissimo comparto multiplayer, potranno lavorare insieme.

Enjoy!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password