GameSoul.it

Sea of Thieves, i gatti conquistano i 7 mari in Ships of Fortune

Durante l’ultimo Inside Xbox Rare ha presentato il prossimo aggiornamento gratuito di Sea of Thieves, che porterà una novità davvero inaspettata nel mondo piratesco: i gatti.

In Ships of Fortune, questo il titolo dell’update, i giocatori potranno participare in folli “corse al tesoro” in cui saranno in competizione con altre ciurme per arraffare il tesoro (che sarà segnalato da un fascio di luce), riportarlo a terra e venderlo al giusto mercante con un tempo limite di 15 minuti. Il tesoro continuerà a brillare per tutto il tempo, perciò non sarete al sicuro dagli altri pirati finché non l’avrete consegnato nelle mani del mercante.

Un’altra interessante aggiunta è la possibilità di riportare in vita i compagni caduti entro un certo tempo dalla loro morte. Niente però batte i gatti. I giocatori potranno prendere un amico peloso da portare in giro e vestirlo con adorabili completi da pirata… cosa volete di più dalla vita?

Sea of Thieves è disponibile su Xbox One e PC (presto anche su Steam) ed è compreso nell’abbonamento Xbox Game Pass. Ships of Fortune arriverà invece il 22 aprile. Vi ricordiamo che ancora per qualche giorno potete rinnovare l’abbonamento Ultimate ad un prezzo vantaggioso, acquistando 6 mesi di abbonamento al costo di 3 grazie agli sconti #iorestoacasa di GameStopZing.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.