Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves, i gatti conquistano i 7 mari in Ships of Fortune

Al Miaorrenbaggio!

Sea of Thieves

Durante l’ultimo Inside Xbox Rare ha presentato il prossimo aggiornamento gratuito di Sea of Thieves, che porterà una novità davvero inaspettata nel mondo piratesco: i gatti.

In Ships of Fortune, questo il titolo dell’update, i giocatori potranno participare in folli “corse al tesoro” in cui saranno in competizione con altre ciurme per arraffare il tesoro (che sarà segnalato da un fascio di luce), riportarlo a terra e venderlo al giusto mercante con un tempo limite di 15 minuti. Il tesoro continuerà a brillare per tutto il tempo, perciò non sarete al sicuro dagli altri pirati finché non l’avrete consegnato nelle mani del mercante.

Un’altra interessante aggiunta è la possibilità di riportare in vita i compagni caduti entro un certo tempo dalla loro morte. Niente però batte i gatti. I giocatori potranno prendere un amico peloso da portare in giro e vestirlo con adorabili completi da pirata… cosa volete di più dalla vita?

Sea of Thieves è disponibile su Xbox One e PC (presto anche su Steam) ed è compreso nell’abbonamento Xbox Game Pass. Ships of Fortune arriverà invece il 22 aprile. Vi ricordiamo che ancora per qualche giorno potete rinnovare l’abbonamento Ultimate ad un prezzo vantaggioso, acquistando 6 mesi di abbonamento al costo di 3 grazie agli sconti #iorestoacasa di GameStopZing.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password