GameSoul.it

Sea of Thieves festeggia due anni con un free week-end ed eventi in-game

Sea of Thieves, il fantastico covo di pirati tirato su da Rare, aspetta tutti i giocatori Xbox con abbonamento a Xbox Live questo week-end per festeggiare il suo secondo compleanno.

Da ora e fino al 23 marzo gli sconfinati mari di Sea of Thieves saranno aperti a tutti e chi entrerà prima del 27 marzo riceverà in regalo il fucile da cecchino X Marks the Spot, che potete ammirare nell’immagine a inizio pagina.

Non è ancora finita però. chi seguirà lo streaming di anniversario (lo trovate qui), dalle 18.00 alle 20.00 di oggi 20 marzo potrà riscattare la polena Spinal ispirata a Killer Instinct. Ricordate di accedere con il vostro account Microsoft collegato a Sea of Thieves.

Infine da oggi tutti i più grandi eventi della storia del gioco saranno riportati alla luce e potrete mettere le mani su tutti i cosmetici che vi siete lasciati scappare per un motivo o per un altro. Dal 30 marzo avrà inizio invece un evento a tema Bleeding Edge che vi permetterà di sbloccare vele, bandiera e carena a tema.

Sea of Thieves è disponibile su Xbox One e PC come parte di Xbox Game Pass. Gli abbonati a Xbox Pass Ultimate questo mese potranno riscattare dei fantastici oggetti cosmetici per la nave a tema Ori and the Will of the Wisps: non fateveli scappare!

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.