GameSoul.it

Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition confermato da Ubisoft, primo trailer

Lo scorso mese dei movimenti sospetti degli account Twitter di Edgar Wrigth (regista del film) e del creatore O’Malley, nonché di Ubisoft stessa, avevano fatto rizzare le orecchie dei fan di Scott Pilgrim vs The World. A quanto pare tanta commozione non è stata per niente, perché il gioco sta finalmente per tornare dopo 6 anni di assenza dagli store.

Per festeggiare il 10° anniversario del film, Ubisoft ha deciso di riportare i giocatori nell’assurdo mondo popolato da ex-fidanzati gelosi e polizia vegana di Scott Pilgrim, così che possano ancora una volta conquistare il vero amore a suon di mini-giochi e botte in stile beat’em up 2D.

La Complete Edition comprende anche i DLC Knives Chau e Wallace Wells, e permetterà ai giocatori di fare squadra con 3 amici nei panni di Scott, Ramona, Knives, Stephen e molti altri per affrontare la Malvagia Lega degli Ex.

Scott Pilgrim vs The World: The Game Complete Edition arriverà su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia nel periodo natalizio. Speriamo che questa volta sia rilasciato anche in versione fisica, vista la brutta fine che è toccata a quella digitale l’ultima volta: restate con noi per scoprire se Ubisoft ha imparato la lezione!