Scott Pilgrim vs The World: The Game potrebbe finalmente tornare

Riuscirà ad aggirare la Polizia Vegana?

Scott Pilgrim

Scott Pilgrim vs The World è un amatissimo action game a scorrimento laterale dei tempi di Xbox 360 e PS3, che un ingrato giorno del 2014 è stato rimosso dagli store digitali senza spiegazione alcuna. Purtroppo il titolo non era mai stato rilasciato in versione fisica, perciò è stato per sempre perduto nell’oblio… forse.

Negli ultimi mesi infatti diversi account legati al gioco hanno cominciato a rifarsi vivi, e il tempismo non sembra affatto coincidenziale: si tratta infatti del decimo anniversario dall’uscita dal film.

Il primo a dare segni di vita è stato proprio quello di Ubisoft mesi fa, seguito solo ieri da Edgar Writh, il regista del film.

L’ultimo tweet, da parte del creatore del fumetto O’Malley, è però il più interessante: a quanto pare Ubisoft lo avrebbe contattato… e quale altro motivo potrebbe avere se non un nuovo progetto legato alla sua serie più famosa?

Insomma, gli indizi puntano tutti ad una nuova uscita di Scott Pilgrim vs The World. Che sia in forma di remake, remastered o di semplice porting non c’interessa onestamente: Ubisoft, esci Scott, grazie… e fallo fisico stavolta!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password