scorn

Scorn

PC Xbox Series X

Scorn viene aggiornato per aiutare i giocatori in difficoltà

È possibile avere un fix per le nostre paure?

scorn

Tra le uscite più interessanti di questo ottobre ormai in chiusura, ricordiamo sicuramente il lugubre Scorn, terrificante esperienza in prima persona che ci ha immerso in un modo costruito sull’immaginario di artisti come H.R. Giger e David Cronemberg. Il titolo, disponibile per tutti i possessori di un abbonamento a Xbox Game Pass (che potete acquistare seguendo questo link), ha però intimorito tanti giocatori per la sua natura poco user-friendly, per enigmi e difficoltà generale.

Pur sapendo che alcuni elementi di difficoltà rappresentano parte della visione del team, Ebb Software ha voluto provare a ritoccare alcune parti del gioco per venire incontro a coloro che trovavano alcune situazioni frustranti. Gli interventi principali sono stati effettuati sul posizionamento dei checkpoint, ora più bilanciati, con l’aggiunta inoltre di un’opzione per caricare manualmente un checkpoint precedente.

Oltre a questo la patch 1.1.8.0 di Scorn introduce tanti miglioramenti di QoL e risolve alcuni dei bug/glitch più comuni, come la possibilità di incastrarsi in un nemico dopo una glory kill o gli occasionali freeze dovuti ai caricamenti e alle interazioni con l’ambiente. L’update è già disponibile su Steam e Epic Game Store, mentre gli utenti Xbox (e GOG) dovranno aspettare ancora un po’ per godere di questi aggiornamenti.

E voi cosa ne pensate di Scorn? È il genere di gioco che fa per voi o preferite qualcosa di più adrenalinico e meno horror? Fateci sapere cosa ne pensate di questo originale titolo entrando nel nostro gruppo ufficiale Facebook, a portata di click, per raccontarci le vostre esperienze da giocatori!


Fonte

Lost Password