S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ha una data di lancio

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl

PC Xbox Series X

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ha una data di lancio

L'orrore della Zona sta per tornare: chi sarà il cacciatore e chi la preda?

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ha una data di lancio

Dopo l’apertura col botto annunciato la data d’uscita di Starfield, la conferenza Xbox non rallenta e a seguire vediamo il ritorno di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl. Il tanto atteso sparatutto in prima persona horror si è mostrato in un inedto gameplay trailer che ha messo in luce l’atmosfera decadente, i pericoli della Zona e ci ha persino dato il primo assaggio di una delle innumerevoli creature che incontreremo sul nostro cammino.

Cinque minuti di video che raccontano gli immensi spazi aperti e i laboratori sotterranei dove dovremo introdurci, il tutto coronato dall’attesissima data di lancio: 28 aprile 2022 su Xbox Series S|X e PC, con disponibilità sul Game Pass a partire dal D1 (rinnovate il vostro abbonamento qui). Segnatevelo sul calendario e state pronti, uno degli horror più amati sta per fare il proprio ritorno e, a quanto pare, in grande stile. Vi lasciamo al trailer di gameplay e se volete condividere con noi le vostre impressioni, potete farlo. sul nostro gruppo Facebook.

Per entrare nel mondo di Xbox con GameStop cliccate qui.


Banner E3 2021

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password