GameSoul.it

Rockstar continuerà “assolutamente” a fare giochi single player

Grand Theft Auto V ha avuto un successo incredibile, sicuramente di più di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere da quando è stato lanciato. Chiaramente molto del merito è di GTA Online, che ha cementato un rapporto duraturo e continuativo con i giocatori. Al momento Rockstar si sta prendendo parecchio tempo per arrivare al prossimo gioco principale della serie, ma ha anche totalmente ignorato le espansioni single player post-lancio del gioco, contrariamente a quanto accaduto con GTA 4.

Il direttore del design di Rockstar North, Tarek Hamad, ha recentemente dichiarato tuttavia che Rockstar intende “assolutamente” continuare a creare storie single player che i giocatori potranno sperimentare. In effetti, alcune di queste potrebbero persino venire giocate in GTA Online stesso, in modo simile al recente aggiornamento dei Colpi, che offre una miscela di contenuti per giocatore singolo e multiplayer. “Penso che possiate vederlo con Online e andando avanti introdurremo più elementi per il single player”, ha aggiunto il direttore del design Scott Butchard. GTA Online, ovviamente, non mostra alcun segno di rallentamento.

GTA V stesso si “reincarnerà” su PS5 e Xbox Series X/S nel 2021, portando nuovi contenuti esclusivi. Potete acquistare GTA V a questo link.

Discutiamone insieme con la nostra community a questo link!


Fonte