GameSoul.it

Robert Pattinson praticamente confermato come Bruce Wayne in The Batman

Mandatory Credit: Photo by Philipp Guelland/EPA-EFE/REX/Shutterstock (9419782e) Robert Pattinson Damsel - Premiere - 68th Berlin Film Festival, Germany - 16 Feb 2018 Robert Pattinson arrives on the red carpet for "Damsel" at the 68th annual Berlin International Film Festival (Berlinale), in Berlin, Germany, 16 February 2018. The Berlinale runs from 15 to 25 February

Qualche mese fa è arrivata la confrma che Ben Affleck avrebbe appeso il mantello al chiodo abbandonando il ruolo di Bruce Wayne, e da allora è iniziata la ricercad i un nuovo attore per interpretare il miliardario in The Batman.

La ricerca potrebbe essere arrivata ad una conclusione, e secondo diverse fonti la scelta finale sarebbe ricaduta su Robert Pattinson.

L’attore è conosciuto principalmente per il ruolo del vampiro Edward Cullen nella serie Twilight, tuttavia in questi anni ha partecipato anche a diverse altre pellicole in cui ha affinato le proprie capacità attoriali.

Immancabili le petizioni già online per constestare la scelta quando non è ancora arrivata nemmeno la conferma ufficiale, anche se secondo diverse fonti l’accordo sarebbe ormai sicuro e mancherebbe solo la firma dell’attore.

Il secondo nome che è stato preso in considerazione è quello di Nicholas Hoult, noto per il ruolo di Hank McCoy / Bestia nella saga cinematografica degli X-Man.

In entrambi i casi si tratta di nomi abbastanza giovani, per cui è possibile che, salvo imprevisti, chiunque sia scelto sarà il volto di Bruce Wayne / Batman per diversi anni nel DC Cinematic Universe.

Non resta quidi che attendere una conferma ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte.


Fonte