Rise of the Ronin, arrivano aggiornamenti nella pagina dello store online PS5

Rise-of-the-Ronin-gamesoul

Sviluppato dal Team Ninja, direttamente dallo store online di PS5 arrivano nuovi aggiornamenti e dettagli per quanto riguarda Rise od the Ronin, il titolo action adventure open world in arrivo verso marzo. Il titolo è ambientato nell’era Bakumatsu, più precisamente verso la fine del periodo Edo (1603-1868).

In game saranno presenti tre fazioni distinte: Sabaku,Tobaku e Obei. I Sabaku sono una fazione leale alla dittatura militare dei Tokugawa, per mantenere il potere sul Giappone. La fazione è capitanata dal ministro Naosuke li “Red Demon of li“, e dalla geisha del distretto del piacere Miyozaki di Yokohama di nome Taka Murayama.

La fazione Tobaku è capitanata da Ryoma Sakamoto e Kogoro Katsura, e andrà ad opporsi alla dittatura militare che si è instaurata sul territorio. Ultima, ma non per importanza sono i Obei, ovvero le forze straniere. Capitanate dal commodoro degli USA Navy Matthew Perry e dal diplomatico britannico Rutherford Alcock, lo scopo è quello di aprire il Giappone al commercio con gli USA e l’Europa.

Rise of the Ronin è in arrivo il 22 marzo in esclusiva per PlayStation 5, e lo potete già preordinare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password