GameSoul.it

Resident Evil Village, rivelata la dimensione e la data del preload

Recentemente, Resident Evil Village ha fatto capolino sullo store Microsoft rivelando che la dimensione del file del gioco sarebbe di circa 35 GB su Xbox Series X/S, mentre aggiungendoci Resident Evil Re: Verse (gratuito per chiunque acquisterà Village), quella cifra salirà a 50 GB. Ora sappiamo anche cosa aspettarci dalle dimensioni del gioco su PlayStation 5.

Secondo @PlaystationSize su Twitter, la dimensione del file di Resident Evil Village su PS5 è di 27,3 GB, che è più o meno allo stesso livello delle dimensioni delle altre uscite recenti della serie. Questo ovviamente contando l’assenza di un’eventuale patch del primo giorno, e senza contare nemmeno Resident Evil Re: Verse. Vale anche la pena notare che, con ogni probabilità, le dimensioni del gioco su PS4 saranno leggermente maggiori, poiché la compressione di PS5 è molto più efficiente rispetto a quella della sua predecessora.

Nel frattempo, la pagina Twitter afferma anche che i pre-caricamenti del gioco saranno disponibili a partire dal 5 maggio, sostanzialmente solo un paio di giorni prima della sua uscita globale.

Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte