Resident Evil Revelations 1 e 2 in autunno su Nintendo Switch

Il survival horror made in Capcom è pronto ad approdare sull'ammiraglia Nintendo

Resident Evil Revelations 1 e 2 in autunno su Nintendo Switch

Dopo Ultra Street Fighter II: The Final Challenge, Capcom continua a supportare la console ibrida di Nintendo con l’arrivo di Resident Evil Revelations 1 e 2.

Nella giornata di oggi, la compagnia giapponese ha dichiarato, attraverso un tweet visibile qui sotto, che Resident Evil Revelations 1 e 2 saranno disponibili su Nintendo Switch il prossimo 30 novembre in tutto il mondo. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo non siamo ancora a conoscenza di un prezzo relativo al mercato europeo, ma in Nord America la Collection comprensiva dei due titoli costerà $39,99 (presumibilmente 39,99€ dalle nostre parti): il primo sarà su cartuccia e il secondo in versione digitale da riscattare sul Nintendo eShop. Oppure, per coloro che vorranno acquistarli separatamente il costo sarà di $19,99 cad. (19,99€) in digitale.

La Resident Evil Revelations Collection includerà tutti i DLC e pacchetti usciti per entrambi i titoli e vanterà di alcune funzionalità esclusive come i Motion Control opzionali, che consentiranno di ricaricare l’arma col Joy-Con destro ed usare il sinistro per sparare o usare il coltello, e il supporto all’HD Rumble. In aggiunta, la Modalità Raid potrà essere giocata in cooperativa locale, con ciascuno dei giocatori che si farà strada tra ondate di zombie usando un singolo Joy-Con.

Sicuramente un’ottima occasione da cogliere per coloro che ancora non sono riusciti a recuperarli e sono in possesso di Switch. Quanti di voi decideranno di acquistarlo? Qui sotto potete osservare la box art ufficiale del gioco.


Fonte

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password