Reptile è il nuovo combattente di Mortal Kombat X

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

NetherRealm Studios e Warner Bros, visti i mesi che ci separano da Mortal Kombat X, stanno centellinando sapientemente news, immagini e video riguardo il roster di kombattenti che saranno presenti all’interno del nuovo crudissimo e cattivissimo picchiaduro.

Come da tradizione torneranno i principali fighter, non mancheranno quindi Scorpion, Sub Zero, Raiden, Kung Lao e molti altri.

Oggi inoltre la software house ha presentato, con il trailer qui sopra, l’arrivo di Reptile tra le fila di Mortal Kombat X e ne mostrano addirittura la mossa speciale X-Ray e la Fatality.

Il rettile, così come nelle scorse incarnazioni, si ripresenta molto agile, adatto agli scontri dalla media-corta distanza e che può sfruttare a proprio vantaggio un’invisibilità temporanea.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 14 Aprile 2015 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Buona Visione!

Mortal Kombat X Image 2

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password