GameSoul.it

Red Dead Redemption 2, spazio pauroso su disco e numero di giocatori online

Ad un mese dall’uscita le notizie su Red Dead Redemption 2 arrivano copiose, ed in pratica non passa giorno senza che si aggiunga qualche dettaglio (in genere molto gustoso) sul prossimo kolossal targato Rockstar Games.

Oggi parliamo di due aspetti tutt’altro che secondari del titolo, ovvero lo spazio che esso occuperà su disco ed il numero di giocatori che potranno condividere la stessa sessione online.

Per quanto riguarda lo spazio su disco, Red Dead Redemption 2 richiederà ben 105 GB di spazio libero, perciò preparate gli hard disk delle vostre PlayStation 4 ed Xbox One per farli arrivare preparati a questo macigno che sta per arrivare!

In merito al numero massimo di giocatori online, invece, Rockstar ha annunciato che ogni sessione potrà ospitare fino a 32 persone contemporaneamente: un buon numero per Red Dead Online che, lo ricordiamo, arriverà qualche settimana dopo rispetto al gioco base che uscirà il 26 ottobre.

Queste sono le ultime informazioni in nostro possesso su quello che pare a tutti gli effetti un capolavoro annunciato: e allora attendiamo ancora un po’ e scopriamo se davvero si tratta di un prodotto così fenomenale.


Fonte