fbpx
Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.4

ia Utenti

Red Dead Redemption 2: il primo video gameplay

Il Far West è il vostro nuovo campo di gioco

Il grande giorno è finalmente arrivato: proprio come annunciato durante la giornata di ieri da Rockstar Games, i nostri occhi possono ora godere della vista del primo, ma già esaustivo gameplay di Red Dead Remption 2. Yee Haw!

Per chi si aspettava di vedere risse e sparatorie, beh, ne troverete qualcuna, ma Red Dead Redemption 2 è più di un simulatore di scazzottate (per quello c’è Yakuza). È un mondo immenso completamente a vostra disposizione: deserti, foreste, piccoli villaggi e città in espansione; un gioco di ruolo in cui la “famiglia”, ovvero la banda di fuorilegge con cui vive Arthur, è di fondamentale importanza. Dovrete nutrirla, mantenere i rapporti con i suoi membri parlando con loro, giocando a carte e lanciandovi in missioni secondarie insieme. Vi aspettano così tante cose da fare, che vi servirà la guida ufficiale per non perdervi.

Il Far West è certo un luogo in cui solo i più forti sopravvivono e dettano le loro leggi, per questo se sarete abbastanza forti potrete decidere di risparmiare i vostri nemici, piuttosto che sterminarli fino all’ultimo ed uscire da una situazione spiacevole con le parole, piuttosto che con le pistole… se volete, eh. Se invece preferite il caro vecchio ferro, avrete l’occasione di vedere il mondo con gli occhi di una delle pistole più veloci del West.

Red Dead Redemption 2 arriverà il 26 ottobre su PS4 e Xbox One, in diverse edizioni per tutti i gusti, ma prima di allora ci aspettano altri video. Il prossimo si concentrerà su missioni, gang nemiche, rapine e tutto quel genere di attività che non vedete l’ora di intraprendere nei panni di Arthur Morgan. Restate sintonizzati, perché si prospetta un futuro gameplay di fuoco!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password