PlayStation 4 e Red Dead Redemption 2 insieme, ecco i bundle

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

PlayStation 4 e Red Dead Redemption 2 insieme, ecco i bundle

Non potevano non palesarsi sul mercato

PlayStation 4 e Red Dead Redemption 2 insieme, ecco i bundle

Nella giornata odierna, Sony e Rockstar Games hanno annunciato i bundle PlayStation 4 con Red Dead Redemption 2. Come specificato sul blog PlayStation, i pacchetti saranno disponibili a partire dal 26 ottobre, giorno di lancio del nuovo gioco della serie.

Nel dettaglio, saranno disponibili tre pacchetti. Uno includerà la PlayStation 4 Pro, mentre invece gli altri due la PlayStation 4 standard in due, diversi tagli di HDD. Tutte e tre le confezioni avranno la versione fisica del titolo e non digitale.

Ecco tutte le edizioni disponibili:

  • PlayStation 4 PRO da 1TB con Red-Dead Redemption 2
  • PlayStation 4 da 1TB con Red Dead Redemption 2
  • PlayStation 4 da 500GB con Red Dead Redemption 2 (disponibile solo in UK)

Come potete vedere dalle foto poco più in basso, però, la livrea della console resta identica a tutte le altre. Nessuna personalizzazione dunque, come avvenuta ad esempio con il recente bundle Marvel’s Spider-Man. La farete vostra lo stesso oppure no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password