Red Dead Online, le nuove Professioni della Frontiera si mostrano in video

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Online, le nuove Professioni della Frontiera si mostrano in video

Ad ognuno il proprio Ruolo

Tempo di aggiornamenti importanti per Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Dal 10 settembre infatti arrivanno le Professioni della Frontiera, ovvero tre Ruoli specializzati dallo sviluppo unico e attività attraverso i quali si potranno scoprire nuove opportunità per arricchire l’esperienza nella frontiera.

Si potrà quindi scegliere se essere un Cacciatore di Taglie consegnando i criminali alla giustizia, un Commerciante trasformando l’accampamente in una fiorente impresa o un Collezionista cercando preziosi tesori in giro per i cinque Stati.

Facendo progressi nei vari Ruoli si sbloccheranno oggetti, vantaggi e abilità come acrobazie con le pistole, un Occhio d’aquila migliorato e molto altro.

Infine sempre il 10 settembre sarà disponibile anche il Pass Fuorilegge, un miglioramento che offrirà, a un prezzo fortemente ridotto, ancora più oggetti e vantaggi, perfetti per i fuorilegge navigati.

I membri che acquisteranno il Pass Fuorilegge, del costo di 35 Lingotti d’Oro, riceveranno tantissime ricompense esclusive, tra cui capi d’abbigliamento esclusivi, stili unici per le armi, decorazioni per qualsiasi tipo di accampamento, denaro bonus, coupon speciali e molto altro ancora.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password