GameSoul.it

Ratchet & Clank: Rift Apart, i bonus preorder

Insomniac Games e Sony hanno recentemente pubblicato la data di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, aprendo ufficialmente i preordini su PlayStation 5. Coloro che acquisteranno la Standard Edition riceveranno alcuni bonus interessanti, tra cui la Carbonox Armor di Ratchet & Clank: Going Commando. Certo, l’armatura sembra più dettagliata che mai e ha persino i riflessi ray-tracing. Sarà incluso anche il Pixelizer di Ratchet and Clank (2016), anch’esso aggiornato visivamente.

Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition riceveranno quanto sopra insieme a cinque set di armature, un pacchetto di adesivi da utilizzare in modalità Foto (una novità nella serie), un artbook digitale e una colonna sonora. Potranno anche ottenere 20 Raritanium per l’aggiornamento delle armi, fornendo un chiaro vantaggio iniziale.

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà il prossimo 11 giugno, ed è stato uno dei primi titoli dimostrativi delle capacità del nuovo SSD: i portali e il loro uso hanno fatto vedere al grande pubblico i veri benefici di un caricamento immediato. Potete prenotare il titolo di Insomniac a questo link.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte