Ratchet & Clank: Rift Apart data

Ratchet & Clank: Rift Apart

PS5
Acquista Ora

Ratchet & Clank: Rift Apart, svelata la data di uscita

E c'è anche un nuovo trailer

Ratchet & Clank: Rift Apart data

Il publisher Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo Insomniac Games hanno annunciato la data di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, il prossimo capitolo della serie platform. Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno.

Tutti coloro che dovessero prenotare il gioco otterranno bonus esclusivi a seconda della versione. Per la Digital Standard Edition l’armatura Carbonox, da Ratchet & Clank: Going Commando, e l’arma Pixelizer, dal Ratchet & Clank del 2016. Per la Digital Deluxe Edition, oltre a questi stessi contenuti, anche cinque armature addizionali, materiale per migliorare le proprie armi, un set di adesivi per la modalità foto, un artbook e la colonna sonora, entrambi in formato digitale.

Contestualmente all’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, che trovate qui di seguito. Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà in esclusiva su PS5 a partire dal prossimo 11 giugno. Potete prenotare il titolo di Insomniac a questo link. Qui invece trovate in dettaglio i bonus preorder.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password