Rainbow Six Quarantine Parasite

Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Quarantine/Parasite, arriva il primo leak di gameplay

Forse è la volta buona!

Rainbow Six Quarantine Parasite

L’arrivo di Rainbow Six Quarantine, Parasite, o comunque venga a chiamarsi la prossima installazione della serie Ubisoft, sembra essere più vicino di quanto pensassimo. Il titolo è già nelle mani di qualche giocatore, che ha voluto condividere una piccola parte dell’esperienza con la community.

Un breve video gameplay è infatti stato pubblicato sul subreddit del gioco. Ovviamente è stato eliminato quasi all’istante, insieme a tutti i mirror, e solo una GIF ed uno screenshot sono sopravvissuti.

R6 Parasite/Quarantine ingame screenshot from Rainbow6

Non è poi molto, ma ci dà almeno un’idea dell’IU, che risulterà familiare ai giocatori di Rainbow Six Siege, nonché dell’aspetto del titolo. Più di tutto, ci dice che il gioco è effettivamente là fuori e giocabile almeno in parte.

Rainbow Six Quarantine/Parasite è previsto per l’arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC entro fine 2021… e ora forse ci crediamo un po’ di più.

Cosa pensate di questo spin-off PvE della serie: siete più interessati agli aggiornamenti di Siege? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password