Far Cry Rainbow Six

Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine

PC PS4 Xbox One

Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine in arrivo nel 2021, ma potrebbe cambiare nome

"Quarantine" è un termine un po' scottante ultimamente

Far Cry Rainbow Six

Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine sono stati rimandati in tandem lo scorso ottobre ad un generico “anno fiscale 2021-2022”, che va dal 1° aprile 2021 al 31 marzo 2022. Buone nuove arrivano però dall’ultima call con gli investitori Ubisoft, nella quale il range di uscita sarebbe stato limitato a prima del 30 settembre 2021.

Certo resta ancora una finestra bella ampia, ma almeno non dovremmo aspettare altri 14 mesi (sempre che tutto vada come previsto). Sorge però un altro problema: il titolo del nuovo Rainbow Six.

Dopo un anno intero di quarantena vera dovuta alla pandemia di Covid-19, le persone sono diventate particolarmente sensibili al termine “Quarantine” (anche se non tanto quanto a “lockdown”) e il publisher starebbe valutando di rinominare il gioco. Poco male, dico io, l’importante è che esca.

Se siete fan della serie Rainbow Six potete trovare l’intera collezione Funko POP! dedicata a questo link, mentre potete venire a parlare delle vostre avventure in game sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password