GameSoul.it

Il publisher di Let it Die chiede aiuto ai fan

GungOh Online Entertainment, publisher dell’esclusiva PlayStation 4 Let it Die, ha fatto il punto della situazione relativamente al gioco. Con un messaggio aperto ai fan, la compagnia ha chiesto quali sono le nuove caratteristiche che vorrebbero veder implementate nei prossimi mesi, a parte la risoluzione di bug e di problemi tecnici sui quali il team di sviluppo (Grasshopper Manufacture) é già al lavoro.

Let it Die é un gioco free-to-play di azione, dal livello di difficoltà piuttosto elevato, nel quale si può scegliere tra una moltitudine di personaggi per scalare una torre piena di nemici. Nel corso dell’avventura é possibile salire di livello, acquisire nuovi personaggi, sbloccare delle scorciatoie, potenziare il proprio equipaggiamento e tanto altro ancora. Quasi come nei titoli From Software, dai quali esso trae ispirazione. Volendo, si possono acquistare con soldi reali i potenziamenti ed altri oggetti che facilitano il gioco, oppure continuare l’esperienza in modo totalmente gratuito.

Tornando alla richiesta del publisher, esso ha specificato che il team sta già lavorando all‘innalzamento del level cap, a nuovi scenari, nuovi nemici, nuovo equipaggiamento e minori tempi di caricamento tra una fase e l’altra del gioco. Sarebbe inoltre interessato a sapere se i fan vogliono anche l’implementazione di una o più delle seguenti caratteristiche:

Nonostante la sua natura di free-to-play, Let it Die sta conseguendo un buon successo ed oltre un milione di giocatori lo hanno già scaricato. In futuro arriveranno sicuramente dei nuovi aggiornamenti, vediamo quali saranno le prossime mosse di GungOh Online Entertainment e Grasshopper Manufacture. Continuate a seguirci, sempre qui su GameSoul.


Fonte