Suda51 ritorna con Let it Die, disponibile ora!

E non è solo disponibile...è pure gratuito!

Suda51 ritorna con Let it Die, disponibile ora!

In genere passa sempre un po’ di tempo da quando viene annunciata la data di uscita di un gioco a quando quest’ultimo effettivamente esce sul mercato. Nel caso di Let it Die, però, questo non si è verificato e il titolo è già disponibile sul PlayStation Store. Con una mossa a sorpresa, infatti, lo studio di sviluppo Grasshoper Manufacture capitanato dal famoso designer Suda51 ha deciso, in collaborazione con Sony, di annunciare l’immediato rilascio del titolo nel corso della PlayStation Experience, a tre mesi di distanza dalle ultime notizie pervenute ufficialmente.

Un altro dettaglio non da poco è rappresentato dal fatto che il gioco è free-to-play, quindi se avete una PlayStation 4 potete comodamente accendere la console, collegarvi allo Store e scaricare Let it Die per provarlo. Il gioco si presenta come un action-RPG rogue-like molto particolare dal punto di vista stilistico, e che riprende l’atmosfera di titoli quali Killer is Dead e Lollipop Chainsaw creati dagli stessi sviluppatori e rilasciati negli scorsi anni. Annunciato un paio di anni fa con il titolo di Lily Bergamo, il progetto si è evoluto fino ad arrivare allo stadio attuale.

Siete pronti per un’altra avventura in un folle gioco targato Grasshoper? Noi intanto vi lasciamo ad un nuovo trailer, buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password