GameSoul.it

PS5: reveal entro la fine di aprile?

Ci sono molte probabilità che PS5 venga infine ufficialmente annunciata verso la fine di aprile: dopo i primi rumor che volevano una presentazione entro febbraio, l’asticella si sposta invece un paio di mesi avanti secondo il sito Bloomberg – che in un report riguardante i costi produttivi della nuova console Sony si sofferma anche su questa possibilità.

In particolare, nell’articolo si fa menzione a una certa pressione all’interno dell’azienda giapponese in particolare da parte del CFO Hiroki Totoki, che vorrebbe vedere nuove informazioni su PS5 pubblicate quanto prima. L’assenza di linee guida nelle variazioni per il nuovo anno fiscale di Sony sembra non debbano andare incontro a cambiamenti da qui al 31 marzo 2020, il che significa che aprile non è poi una data così improbabile per il reveal di PS5.

Se invece Sony si sta tenendo indietro aspettando che Microsoft riveli il prezzo della Xbox Series X, i tempi potrebbero allungarsi: sappiamo che, tra i vari fattori che influenzano il futuro prezzo di PS5 c’è anche l’attesa per un passo avanti da parte di Microsoft.

Fonte


PS5